LUGLIO IN MUSICA

Piazza Belvedere Tirrenia

INGRESSO GRATUITO 

NOTTE BLU

Sergio Friscia DJ set live animation

Venerdì 19 luglio, ore 21:30
Piazza Belvedere Tirrenia

Una serata magica che torna a regalare indimenticabili momenti di divertimento e shopping sotto le stelle. L’estate di Tirrenia spicca il volo Venerdì 19 Luglio con la Notte Blu, appuntamento giunto alla 12esima edizione e organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio e il contributo della Regione Toscana, il patrocinio e il contributo del Comune di Pisa, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa, realizzato in collaborazione con ItsTime e CollEventi, grazie al contributo di Sib – Sindacato Italiano Balneari e degli sponsor Concessionaria Gruppo Scotti, Residence L’Incanto di Boccadarno e Bagno Maddalena.

Un appuntamento imperdibile per l’estate del Litorale che per la prima volta ospiterà il Festival dello Sport organizzato da Confcommercio Pisa e Confcommercio Livorno in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana del Coni, il patrocinio e il contributo della Regione Toscana e il patrocinio e il contributo del Comune di Pisa.

Tra musica live ed occasioni di shopping la Notte Blu animerà il cuore pulsante di Tirrenia, con un’imperdibile anteprima dalle 18: il Mercato straordinario a cura di Fiva Confommercio Pisa in piazza Belvedere e via dei Fiori.

A partire dalle 19.30 musica, dj set e live show daranno vita a un vero e proprio spettacolo per le strade di Tirrenia e nei quattro palchi dislocati tra viale del Tirreno, piazza Belvedere e l’area di Ciclilandia. Il palco centrale (dalle 21) vedrà l’esibizione di Sergio Friscia, special guest della Notte Blu, attore, showman e conduttore, volto noto di Striscia La Notizia e di numerosissimi programmi tv, pronto a far divertire e ballare il pubblico con i più grandi successi musicali degli anni ’80 e ’90, insieme al live music show di Claudia Vi. Sul palco in viale del Tirreno in prossimità del Tirrenia Doc Caffè la musica disco pop dei Pepper’s Beat, mentre il palco all’altezza di Bollicine Cafè ospiterà il Paul Moss Trio. Sarà invece dedicato al dj set di Fabirag con musica house e commerciali il palco “Itstime” allestito nell’area di Ciclilandia

Non mancherà il divertimento per i più piccoli grazie al teatrino per bambini, giochi in legno, trampolieri e spettacolo del fuoco.

A rendere ancor più indimenticabili la Notte Blu il nuovissimo Festival dello Sport: un’intera area in viale del Tirreno ospiterà società sportive, palestre e associazioni offrendo a chiunque (dalle 19 fino a mezzanotte) la possibilità di cimentarsi nelle varie discipline, partecipare a incontri e workshop dedicati alla conoscenza e all’approfondimento delle attività sportive.

Saranno presenti imprese sportive del territorio pisano e livornese: Phisio Sport Lab, Marina Fitness, TGT – To Get There, Marinese Football Club, Solidago Fitness, A.S.D Polisportiva Tirrenia, Cosmopolitan Golf Country Club, Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco, U.S Pisa Scherma, che proporranno le seguenti attività:

Phisio Sport Lab: Dimostrazione di Spinning e Arti Marziali

Marina Fitness: Dimostrazione di Zumba

TGT – To Get There: Stand di promozione e Studio personal To Get There

Marinese Football Club: Stand di promozione della Marinese Football Club

Solidago Fitness: Dimostrazione di tessuti aerei

Polisportiva Tirrenia: Dimostrazione di ginnastica ritmica

Cosmopolitan Golf Country Club: Dimostrazione di golf

Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco: Dimostrazione di canottaggio con Remoergometro

U.S Pisa Scherma: Dimostrazione di scherma

INGRESSO GRATUITO